Servizio di assistenza
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Posso effettuare un ordine anche con acconto?
Se desideri effettuare l'ordine in conto corrente, puoi farlo con il metodo di pagamento "Klarna Pay Later". Klarna è un fornitore di servizi di pagamento che consente gli acquisti in conto. Quando effettui l'ordine, Klarna effettuerà una valutazione del rischio. Pertanto, gli ordini con un valore grande spesso non sono possibili tramite Klarna.
Se l'ordine è stato completato tramite Klarna, puoi pagare la fattura appena avremo spedito i prodotti. Il pagamento deve essere effettuato direttamente a Klarna.
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Come funziona il pagamento con Klarna Pay Later?
Quando scegli Klarna Pay Later, stai essenzialmente scegliendo di acquistare con un account. Con la differenza che non devi pagare il conto da Dimehouse, ma da Klarna.
Ciò significa che quando effettui un ordine con Klarna Pay Later, riceverai una fattura da Dimehouse. Dobbiamo inviare questa fattura a ogni cliente dopo un ordine. Tuttavia, questa fattura non deve essere pagata.
Appena avremo spedito il tuo ordine, riceverai una fattura separata da Klarna. Questa fattura deve essere pagata entro 14 giorni.
Se paghi accidentalmente la nostra fattura e non quella di Klarna, riceverai dei solleciti da Klarna, poiché Klarna non sa che hai già pagato la merce. In questo caso, contattaci all'indirizzo [email protected].
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Il mio ordine tramite Klarna è stato annullato automaticamente.
Klarna è la nostra unica opzione per effettuare un acquisto in conto, quindi il pagamento viene effettuato solo dopo il ricevimento della merce. Acquistando tramite Klarna, accetti i termini e le condizioni e la dichiarazione sulla protezione dei dati nostri e di Klarna. Al momento dell'ordine, Klarna si assume il rischio per noi che l'ordine non possa essere pagato. In sostanza, Klarna ti sta semplicemente concedendo un prestito.
Tuttavia, Klarna non è obbligata a correre ogni rischio. Pertanto, in particolare, gli ordini con importi molto elevati vengono regolarmente rifiutati da Klarna. Klarna ha il diritto di effettuare una valutazione del rischio. Se viene stabilito che il rischio per Klarna è troppo grande, l'ordine non può essere completato. Klarna non è quindi disposta a darti questo credito.
Pertanto, in una situazione del genere, ti consigliamo di utilizzare un altro mezzo di pagamento.
Ma non vuoi ancora pagare in anticipo?
Possiamo capirlo, ma sfortunatamente non c'è altro modo per completare un ordine.
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Non posso/non voglio utilizzare i metodi di pagamento indicati.
Certo, sarebbe un peccato se un ordine alla fine fallisse a causa dei metodi di pagamento. Un ordine tramite il negozio online con i metodi di pagamento indicati è l'opzione più semplice sia per noi che per te.
Naturalmente, a volte capita che il pagamento non funzioni o potresti non essere in grado di utilizzare i metodi di pagamento specificati. Quindi è possibile anche un trasferimento diretto. Quindi un ordine procede come segue:
1. Invii al servizio clienti i dettagli dell'indirizzo completo, incluso il tuo numero di telefono, e facci sapere quali prodotti desideri ordinare.
2. Creeremo un'offerta per te manualmente e te la invieremo.
3. Trasferisci l'importo direttamente sul nostro conto bancario.
4. Controlliamo la ricevuta del pagamento (questo di solito richiede un giorno lavorativo) ed elaboriamo l'ordine se possiamo confermare il pagamento.
Tuttavia, vorremmo sottolineare ancora che ordinare tramite il webshop è la soluzione più semplice!
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Il pagamento con carta di credito non funziona. Cosa posso fare?
Il pagamento con carta di credito è spesso un modo semplice e veloce per pagare. Tuttavia, soprattutto quando si ordina da un nuovo negozio in cui non è stato precedentemente ordinato, capita spesso che sia necessario eseguire una verifica in due passaggi per essere sicuri. Ciò significa che dopo aver inserito i dati della tua carta di credito e dopo aver effettuato l'ordine, devi comunque confermare il pagamento nella tua banca o nell'app della carta di credito o simili. Solo allora il pagamento è completo e possiamo spedire la merce.
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Quando riceverò un link di tracciamento?
Appena avremo spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail con il numero di tracciamento tra le 19:00 e le 23:00 la sera della spedizione.
Se il tuo prodotto è in maggazino al momento dell'ordine, riceverai questa email entro e non oltre il giorno successivo. Puoi vedere nella pagina del prodotto se un prodotto è disponibile in base al tempo di consegna. Se è verde, il tuo prodotto verrà spedito entro 2 giorni.
Se il tuo prodotto non è in maggazino (tempo di consegna in rosso nella pagina del prodotto), non riceverai un numero di tracciamento.
Il tempo di consegna è verde sulla pagina del prodotto ma non hai avuto nostre notizie? Allora sentiti libero di contattare il nostro servizio clienti.
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Il mio stato di tracciamento non è cambiato da una settimana!
Se lo stato del tuo numero di tracciamento non cambia o non mostra nulla, le ragioni possono essere diverse. Spesso le società di navigazione non riescono a tenere il passo e impiegano alcuni giorni in più del previsto. È un peccato, ovviamente, ma non c'è niente che possiamo fare al riguardo.
Lo stato della spedizione di PostNL mostra da giorni: "In arrivo alla consegna"
In questo caso, si prega di contattare il corriere in Italia e non Dimehouse per il momento. Nel monitoraggio della spedizione, fai clic su "Segui in un altro paese" per scoprire quale corriere sta consegnando la merce. Normalmente, la tua spedizione verrà consegnata con le poste italiane. Si prega quindi di contattarle.
Lo stato della spedizione mostra da giorni: "Informazioni sulla spedizione ricevute", "In arrivo" o "Arrivato nel paese di destinazione":
Ti preghiamo di contattarci solo se lo stato non è cambiato per 5 giorni. In questo caso, invia un'e-mail con il tuo numero d'ordine e una descrizione del problema a [email protected].
Noi di Dimehouse contatteremo quindi le poste italiane per scoprire qual è il problema. A volte possono essere necessari alcuni giorni per trovare una soluzione al problema. Tuttavia, faremo del nostro meglio per sistemare tutto il più rapidamente possibile.
Hai ricevuto un numero di tracciamento da DHL? Lo stesso vale qui come con PostNL. Tuttavia, il monitoraggio della spedizione è solitamente un po' più chiaro ed è più facile identificare dove si trova il problema. Allora mettiti in contatto con noi.
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Chi consegna il mio pacchetto?
A seconda delle dimensioni del tuo pacco, spediamo i nostri pacchi nei Paesi Bassi con PostNL e DHL (eccezione: merci di spedizione).
Hai ricevuto un numero di tracciamento da PostNL o DHL? Quindi nel 99% dei casi la posta italiana è responsabile della consegna.
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Il mio pacchetto si trova in un punto di ritiro, ma non mostra dove si trova.
In questo caso, contattaci all'indirizzo [email protected]. Possiamo scoprire dov'è il pacchetto dal mittente.
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La data di tracciamento indica che il pacco dovrebbe essere arrivato oggi. Non è stato così.
Questo è fastidioso, ovviamente, ma sfortunatamente succede di tanto in tanto. Dopo aver ricevuto il pacco, PostNL fornirà una stima di quando riceverai il pacco se il trasporto procede prospero.
Il fatto che i trasporti non procedano sempre senza intoppi non può essere modificato, ma non può essere previsto. Sfortunatamente, PostNL non modifica la data, il che può causare confusione.
Tuttavia, è spesso facile vedere dallo stato della spedizione che i tempi di consegna non possono essere rispettati. Ad esempio, se il pacco non è ancora arrivato in Italia, non potrà essere consegnato entro 24 ore. Quindi puoi adattare il tuo piano di conseguenza.
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Il tracciamento della spedizione mostra che il mio pacco è arrivato. Ma non ho ricevuto un pacchetto.
Succede (purtroppo) che il corriere abbia lasciato il pacchetto ai tuoi vicini senza avvisarti. Si consiglia quindi di chiedergli se hanno ricevuto il tuo pacchetto.
Anche il vicino non ha ricevuto un pacco? Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
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Il tracciamento mostra che ho rifiutato il pacchetto/l'indirizzo è sbagliato. Cosa posso fare?
Può succedere che il tracciamento mostri che avresti rifiutato il pacco anche se non hai mai visto un pacco o che ci siano altri problemi con la consegna. In questo caso, la cosa migliore che puoi fare è contattare Dimehouse il prima possibile.
Le spedizioni inviate con PostNL vengono consegnate normalmente all'ufficio postale in Italia. In questo caso, dopo averci contattato, puoi anche contattare l'ufficio postale in Italia per saperne di più sulla tua spedizione. Puoi trovare il codice di tracciabilità postale nel numero di tracciabilità PostNL sotto "Segui in un altro paese".
Se il pacco è già irrevocabilmente in arrivo, contattaci. Invieremo un nuovo prodotto il prima possibile.
Le spedizioni con DHL vengono consegnate anche per posta. Quindi lo stesso vale qui come con un monitoraggio della spedizione da PostNL.
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Perché il mio pacchetto viene restituito con il messaggio che l'indirizzo è sbagliato, anche se l'indirizzo è corretto?
È importante che il nome sulla confezione corrisponda anche al nome sulla targa della porta/campanello. Se il corriere non riesce a trovare il nome del pacchetto lì, la merce non verrà consegnata.
È quindi importante che, ad esempio, quando si ordina con consegna a un'azienda, al momento dell'ordine venga utilizzato anche il nome dell'azienda.
In ogni caso, contatta il nostro servizio clienti in modo che possiamo organizzare una rispedizione.
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Come posso restituire il mio prodotto?
Se desideri restituire il tuo prodotto, invia un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected].
Si prega di includere il numero d'ordine e il motivo del reso nella tua e-mail. Se la merce è danneggiata, assicurati di aggiungere anche le foto!
Riceverai una ricevuta di ritorno via e-mail. Puoi utilizzare questo modulo per consegnare il pacco gratuitamente all'ufficio postale più vicino. Non offriamo il ritiro. In caso di dubbio, puoi prenotarlo presso l'ufficio postale a tue spese. Eccezione: spedizione di consegne con il servizio a due.
Se non desideri una sostituzione, riceverai un rimborso dopo il reso.
In caso contrario, spediremo un nuovo prodotto dopo aver ricevuto il reso. Devi dichiararlo chiaramente nella tua lamentela.
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Quando riceverò i miei soldi dopo il reso?
Non possiamo rimborsarti per le spese di affrancatura di ritorno fino a quando avremo ricevuto il tuo pacco. Dopo aver ricevuto il reso, rimborseremo l'importo il prima possibile, ma non oltre 14 giorni.
Se ci hai restituito un ordine, con ogni probabilità hai consegnato il pacchetto all'ufficio postale più vicino.
Lì hai ricevuto una ricevuta di spedizione con un numero di tracciamento. Si prega di utilizzare questo numero di tracciamento per verificare se il pacco è già arrivato sul sito Web della posta italiana.
Se il pacco non è ancora arrivato e la merce è ovviamente ancora in arrivo, purtroppo dovrai pazientare.
Se il pacco non è ancora arrivato e lo stato non è cambiato da due settimane, contattaci. Quindi potrebbero esserci problemi con il reso. Per fare ciò, invia un'e-mail a [email protected].
Se il pacco è già arrivato e non hai avuto nostre notizie due settimane dopo l'arrivo del pacco, invia un'e-mail a [email protected]. Ci occupiamo noi di questo.
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Quanto tempo ho per restituire il prodotto?
Dopo aver ricevuto il tuo prodotto, puoi richiedere una ricevuta di ritorno al nostro servizio clienti in qualsiasi momento entro 30 giorni senza dare una motivazione.
Eccezione: Se la merce è arrivata danneggiata, questo deve essere segnalato il prima possibile. Inviaci anche le foto del danno direttamente.
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Come funziona uno scambio?
Purtroppo, a causa della nostra posizione, al momento non è possibile effettuare il cambio diretto dei prodotti (eccezione: servizio a 2 persone). Pertanto esiste solo la seguente possibilità:
Richiedi una ricevuta di ritorno dal servizio clienti e dichiari direttamente che desideri sostituire questo prodotto a causa di danni. Assicurati di inviarci le foto del danno.
Dopo aver ricevuto un'etichetta di reso, consegna il pacco all'ufficio postale più vicino.
Quando avremo ricevuto la prova del reso (esempio: arrivo del reso), spediremo un nuovo prodotto.
Gli ordini che sono stati consegnati utilizzando il servizio a 2 persone (tavoli da pranzo, armadi, divani, ecc.) possono essere scambiati alla porta di casa.
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Perché il prodotto selezionato non è disponibile per l'ordine?
Un prodotto che non può essere ordinato è solitamente ancora in produzione (a meno che non si tratti di un modello fuori produzione) e di solito ha un tempo di consegna superiore alle 8 settimane. In questo caso, non è ancora nota una data di consegna esatta. Pertanto il prodotto non può essere ordinato. Tuttavia, se non hai problemi con questo e desideri comunque ordinare il prodotto, invia una richiesta a [email protected].
A seconda di cosa preferisci, ti invieremo un'offerta o memorizzeremo il tuo indirizzo e-mail con il prodotto in modo da essere informato quando la merce sarà di nuovo disponibile. Una volta effettuato l'ordine tramite l'offerta, questo verrà salvato nel nostro sistema e il prodotto verrà spedito il prima possibile se è di nuovo disponibile.
Prima di poterti inviare un'offerta, tuttavia, abbiamo bisogno di tutte le informazioni rilevanti, come numero di telefono, indirizzo e anche un'indicazione di come vorresti pagare. Solo allora possiamo fare un'offerta.
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Nonostante il pagamento ricevo un messaggio che informa che l'ordine non è stato completato
Dopo un ordine completato con successo riceverai una conferma d'ordine. Controlla anche la tua cartella spam. Se hai ricevuto una conferma d'ordine, il tuo ordine è stato completato e spediremo la merce ordinata il prima possibile. È quindi possibile ignorare il messaggio di pagamento.
Può succedere che tu continui a ricevere un messaggio che ti informa che l'ordine non può essere completato perché non hai pagato. Ciò accade quando hai effettuato due (o più) ordini e il primo o i primi ordini non sono stati completati. Controlla sempre il tuo numero d'ordine dall'e-mail relativa al pagamento qui e confrontalo con il numero d'ordine dalla conferma d'ordine. Se non è lo stesso numero, va tutto bene. Il tuo ordine è arrivato con un numero diverso e abbiamo ricevuto il tuo ordine. Puoi ignorare il messaggio di pagamento.
Sfortunatamente, sembra anche accadere che il nostro sistema registri automaticamente gli ordini due volte senza che tu te ne accorga. Tuttavia, dovresti aver ricevuto una conferma per un ordine qui e si applica il caso sopra. Inoltre, non devi preoccuparti che il denaro venga detratto in seguito se l'ordine non è completato chiaramente.
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Il mio pacco non è ancora arrivato, ma Klarna sta già chiedendo il pagamento.
Puoi contattare Klarna tu stesso per richiedere un rinvio. Questo è il modo più semplice per evitare le email per ricordarti di pagare.
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Il mio tavolo è arrivato e il colore sembra diverso dal previsto. Posso ottenere un colore diverso?
Ci dispiace molto che il prodotto non sia arrivato nel colore richiesto. Poiché il legno che utilizziamo è un prodotto naturale, potrebbero esserci differenze di colore che rendono ogni tavolo unico.
Uno scambio è ovviamente possibile entro 30 giorni, ma non possiamo selezionare per te un tavolo in un colore specifico. Tutti i prodotti sono solo in attesa di essere spediti e sono quindi già stati imballati. I pacchi non vengono più aperti prima della spedizione.
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Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Se il prodotto che hai ordinato è in magazino, di solito è già stato incluso nel processo di spedizione. Una cancellazione non è quindi più possibile. Un cambio di indirizzo è possibile solo dopo che il pacco è già arrivato in Italia. Se lo stato di tracciabilità mostra che il pacco è arrivato nel paese di destinazione, contatta il servizio clienti il prima possibile.
Se il tuo prodotto non è in magazzino, possiamo facilmente apportare modifiche. Ti preghiamo di inviarci una e-mail per questo tramite: [email protected]
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Il mio ordine non è arrivato completamente.
Può succedere che il tuo ordine sia composto da più pacchi. Quindi avrai ricevuto corrispondentemente più numeri di spedizione nella tua e-mail. Ogni numero di tracciamento rappresenta un pacco del tuo ordine. I pacchi non sono collegati tra loro e possono quindi avere tempi di consegna differenti.
Quindi controlla i numeri di tracciamento di tutti i pacchi. Quindi puoi facilmente vedere dove si trova il resto dell'ordine.
Oppure sono già arrivati tutti i pacchi e manca ancora qualcosa? Quindi contatta il nostro servizio clienti tramite [email protected]
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Non riesco a contattare il servizio clienti tramite email
1. Si prega di controllare l'indirizzo e-mail per eventuali errori: [email protected] è corretto.
2. Controllare l'allegato per i file di grandi dimensioni. Possiamo elaborare solo e-mail con allegati di dimensioni fino a 20 MB.
3. Se non funziona e non ricevi ancora una risposta entro 1 giorno lavorativo, chiamaci al numero +31(0)85-8886474.
4. Oppure sentiti libero di contattare Dimehouse tramite messaggio diretto sui canali dei social media di lingua italiana su Facebook o Instagram.
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Il mio ordine è danneggiato / non mi piace!
Se hai ricevuto il tuo ordine ma non sei soddisfatto, ci sono diversi modi per risolvere il problema. Non importa quale delle opzioni descritte sottostante scegli, la tua richiesta dovrebbe contenere sempre più informazioni possibili, il tuo numero d'ordine e le foto del danno.
Si prega di notare le nostre condizioni di reso in anticipo!
https://www.dimehouse.it/service/shipping-returns/
Possibilità 1: Il prodotto è arrivato danneggiato ma vorresti comunque conservarlo: inviaci un'e-mail con le foto del prodotto danneggiato. Sulla base delle foto, ti invieremo parti di ricambio se adatte al danno verificatosi.
Possibilità 2: il prodotto è arrivato danneggiato e ti piace il prodotto stesso ma vorresti cambiarlo o hai rifiutato la nostra offerta. Puoi richiedere un cambio direttamente al nostro servizio clienti. Inviaci anche le foto del danno. Ti invieremo quindi la ricevuta di ritorno. Quando riceveremo il tuo pacco, ti invieremo un nuovo pacco. Non è prevista la possibilità di cambiare o ritirare immediatamente (eccezione: servizio di consegna a 2 persone).
Possibilità 3: il prodotto non ti piace o è danneggiato gravemente e non vuoi sostituirlo. Puoi anche segnalarlo tramite il nostro servizio clienti. In questo caso ti invieremo un'etichetta di reso con la quale potrai rispedirci il prodotto gratuitamente. Una volta ricevuto il pacco, ti rimborseremo i soldi del tuo ordine.
Ti stai chiedendo qualcosa? Forse la risposta può essere trovata nelle nostre FAQ!