Resi e cambi

Se desideri restituire un articolo, devi segnalarlo entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.

Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso?

Inviaci 3 foto del danno entro 3 giorni dal ritrovamento tramite [email protected] in modo che possiamo aiutarti.

Puoi restituire/cambiare un prodotto gratuitamente nei seguenti modi:

1. Reimballare accuratamente il prodotto nella sua confezione originale.

2.Stampa e incolla sul pacco l'etichetta di reso che ti invieremo via e-mail.

3. Porta il tuo pacco in un punto di ritiro nella tua città e soprattutto conserva la prova della caparra.

Avvertimento! Per pacchi superiori a 110 cm, il corriere Dimehouse si occuperà di ritirare il tuo pacco a casa! Si prega di notare che il nostro addetto alle consegne può ritirare i prodotti più lunghi di 110 cm solo se i prodotti sono posizionati su un pallet.

Elaborazione resi: puoi vedere quando il prodotto è stato restituito tramite il codice Track and Trace che ti verrà inviato. Il reso potrebbe richiedere alcuni giorni. Una volta che il pacco è stato ricevuto da noi, verrà elaborato entro 14 giorni. L'importo dell'acquisto verrà quindi rimborsato o la fattura annullata.

Tieni presente che non possiamo rimborsare completamente l'importo dell'acquisto negli esempi seguenti:

Articoli ricevuti più di 30 giorni fa
Articoli usati, danneggiati o incompleti
Prodotti senza imballo originale
Sedie da ufficio e sgabelli da bar con molla a gas che non può essere alzata e poi ribaltata
Non possiamo inviarti un nuovo imballaggio. È necessario conservare e utilizzare la scatola originale.

Quali sono i tempi di ritorno?

Hai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Quando riceverò il rimborso?

Riceverai l'importo del rimborso sul tuo conto bancario dopo che la spedizione è stata ricevuta nel nostro magazzino.

ATTENZIONE: Si prega di notare che un cambio di un prodotto ingombrante non può essere effettuato contestualmente alla nuova consegna. Ciò significa che il prodotto da restituire verrà ritirato da te prima di ricevere il nuovo prodotto.

Passaggio 1 - Ritiriamo il prodotto che desideri restituire.

Passaggio 2: spediamo il nuovo prodotto al più presto.

Si prega di notare che i due passaggi non vengono eseguiti contemporaneamente.

Hai ancora domande?

Contattaci al +3278250202 o via e-mail: [email protected]

Ti risponderemo entro 24 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.